INTERVISTA CONOSCITIVA – Az. Agricola La Doccia di Vinci

Ciao Marco e Sara, grazie per il tempo che dedicherete alla compilazione di questa intervista. Questo passaggio ci permetterà di risparmiare tempo nelle fasi successive, avendo già chiari gli obiettivi e le linee guida da seguire per il restyling del sito web e la strategia digitale. Più dettagli mi fornirete, più potrò sviluppare una proposta in linea con le vostre esigenze.

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(Es.: scarsa visibilità, difficile da navigare, grafica datata, mancanza di informazioni chiave.)
(Es.: tradizione e innovazione, rispetto per l’ambiente, produzione artigianale, attenzione al cliente, qualità del prodotto.)
(Es.: materie prime di alta qualità, produzione sostenibile, esperienza e storia dell’azienda, riconoscimenti ottenuti, rapporto diretto con il cliente.)
Quale tono di comunicazione dovrebbe avere il sito?
(Specificate a chi vi rivolgete principalmente, indicando ad esempio: famiglie, coppie, turisti e viaggiatori, amanti del vino, clienti abituali, ecc.)
Quali sono gli obiettivi del nuovo sito?
(Selezionare tutte le opzioni rilevanti)
(Ad esempio: la bellezza della location, l’autenticità dell’esperienza, i servizi offerti, o i valori che rappresentate.)
(Per design, funzionalità o struttura.)
(Es.: il sito come punto di riferimento per le informazioni principali, i social per interagire con il pubblico, le campagne ADS per aumentare la visibilità e attrarre nuovi clienti.)
2. FUNZIONALITÀ E CONTENUTI – Quali pagine non dovrebbero mancare sul sito?
(Selezionare tutte le opzioni rilevanti)
Avete già testi per il sito?
Avete già immagini da utilizzare per il sito?
Quali aspetti tecnici ritenete essenziali?
(Selezionare tutte le opzioni rilevanti)
3. GESTIONE PRE/POST PUBBLICAZIONE – Chi si occuperà dell'acquisto/rinnovo dominio del sito?
Chi si occuperà dell'acquisto e del rinnovo dell'hosting del sito?
Desiderate un servizio di aggiornamento e manutenzione ordinaria per il sito dopo la pubblicazione?
Siete interessati a ricevere report periodici sull’andamento del sito (traffico, prenotazioni, ecc.)?
Se sì, quali strategie avete in mente per promuovere il sito e attirare visitatori?
5. SERVIZI AGGIUNTIVI – Sareste interessati a valutare altri strumenti di marketing per migliorare la visibilità online?
(Selezionare tutte le opzioni rilevanti)
7. INFORMAZIONI DI CONTATTO – Nome e cognome di chi ha compilato l’intervista:
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